Maometto pedofilo? Il Dio cistiano non è stato da meno!

La Santachè ha sbraitato in Tv: “Maometto aveva nove mogli, l’ultima era una bambina di nove anni. Maometto era un poligamo e un pedofilo!” (http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/cronaca/santanche-aggredita/santanche-rissa/santanche-rissa.html).
Faccio notare che la vergine Maria fu ingravidata da Dio tra i 12 e i 14 anni, in quanto fu data in moglie a Giuseppe appena entrata nella pubertà, che nell’anno “zero” avveniva tra i 10 e i 12 anni (http://it.wikipedia.org/wiki/Maria_(madre_di_Ges%C3%B9)#Nei_vangeli_apocrifi)… anche questo, per la cultura occidentale del 2000, è un atto di pedofilia
 
Si parla di difesa della “tradizione e cultura”, in un rigurgito di isteria verso un passato pervepito come “migliore”, e poi si accusa un’altra religione di pratiche avvenuto 1400 anni fa, calandole nel presente. Dobbiamo ricambiare anche noi ricordando gli atti abominevoli che erano in uso nella “tradizione e cultura” cristiano-italiana fino a 30 anni fa, come lo stupro a scopo matrimoniale?!
Ma per  carità… la storia va calata nel suo contesto storico, non estrapolata per sparare accuse a caso a tuttoe tutti!
Annunci

7 Responses to Maometto pedofilo? Il Dio cistiano non è stato da meno!

  1. Alberto says:

    Ma la Santanché è una persona immeritevole. Non chiedermi di cosa, è immeritevole di qualunque cosa.

  2. Sandro says:

    Ho pensato la stessa cosa, ma avevo solo ricordi da catechismo, per potermi esprimere con sicurezza. Grazie per la conferma.

  3. Zel says:

    Hehe!Zel sempre presente e pronta!

  4. Jole says:

    Come volevasi dimostrare, si difende il Crocifisso in modo assolutamente antievangelico e anticristiano: ormai è questione di principio e nn di fede, e il bello è che manco se ne accorgono di quanto stanno diventando razzisti e intolleranti.Quoto zel!PS: la Santanchè è un idiota

  5. Rebecca says:

    E una vergogna che una come la Santachè può ancora partecipare ai discussioni in Tv, mi meraviglia che nessuno fa qualcosa al riguardo.. poi alla fine la religione usare come un mezzo per offendere lo trovo disgustoso..

  6. Zel says:

    Come l’attacco alla comunità mussulmana durante la festa della fine del ramadam… per quanto il burqua è orribile ed è da eliminare, non è attaccando e cercando di strapparlo a forza che si crea un dialogo costruttivo e profiquo. Inoltre, attaccare il velo in una festa come il ramadam… è stato uno scandalo, anche io atea mi sono resa conto dell’enormità che quella cretina della Santachè ha commesso… Fortunatamente, i video danno ragione ai mussulmani, quindi la Santachè è stata denunciata.

  7. Rebecca says:

    Noi abbiamo amici provenienti dal Tunisia, persone colte, simpatiche e soprattutto ospitale. Quando c’è il vero rispetto verso il prossimo non fai nemmeno caso della sua religione o cultura..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: